Gestione
Marketing Digitale
La tua strategia di marketing digitale ha bisogno di basi solide, per comprendere al meglio di quale piattaforma avvalersi per risponde alle domande latenti e consapevoli degli utenti.
Il segreto per il successo? Intercettarle entrambe affinché l'utente si possa trasformare nel tuo cliente!
Come? Utilizzando tutti i canali disponibili in completa sinergia e analizzando con attenzione come sfruttarli per raggiungere i tuoi obiettivi.
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SEO
Una strategia di marketing vincente implica la risposta alle giuste domande: la SEO è in grado di rispondere prontamente a tutti gli utenti che effettuano ricerche sul motore di ricerca con domande consapevoli. In poche parole, ti permette di raggiungere efficientemente chi sta già cercando il tuo prodotto o servizio sul web.
In che modo? Ottimizzando al massimo e in maniera organica il posizionamento del tuo sito web all'interno del motore di ricerca.
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Seo On site
Comprende tutte le strategie di ottimizzazione che si svolgono sul sito stesso
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Seo Off site
Sfrutta il valore che siti web esterni al tuo possono fornirti. Una buona strategia implica la creazione di backlink in ingresso al proprio sito web che provengano da siti web autorevoli, che permettano a Google di fornire un punteggio di qualità maggiore al tuo website.
Posizionati tra i primi risultati del motore di ricerca
I tuoi clienti ti stanno aspettando; sono già online a cercare il prodotto o il servizio unico che il tuo brand offre, tu hai un solo compito: essere presente su Google!
Google offre la possibilità di creare il profilo della tua attività direttamente sul motore di ricerca. La cosa eccezionale è che può essere personalizzato, con orari, post, offerte e altro ancora.
Parlando ancora di domanda consapevole, un altro strumento che aiuta a intercettare utenti che sanno già di avere bisogno del tuo prodotto o servizio è Google Ads.
Impariamo insieme come essere perfettamente visibili sul motore di ricerca!
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Profilo dell'attività
Quando un utente cerca il tuo brand online la prima cosa che fa è digitare il tuo nome sulla barra di ricerca di Google o su Google Maps. Il primo risultato dovrebbe contenere tutte le informazioni utili al potenziale cliente per poterti contattare. La prima impressione è quella che conta si sa.
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Google ADS
Sono esattamente annunci che mirano a soddisfare la richiesta di un utente. Lo strumento di pubblicità di Google permette di organizzare le campagne secondo le proprie esigenze ed obiettivi.
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Google Analitycs
Lo strumento che ti permette di ottenere una comprensione completa dei tuoi clienti e del loro comportamento sui vari dispositivi e piattaforme che utilizzano per raggiungerti.
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Google Search Console
La piattaforma che ti consente di misurare il traffico e il rendimento del tuo sito nella Ricerca, di risolvere eventuali problemi e mettere in risalto il tuo sito nei risultati della Ricerca Google.
META
Alla ricerca di nuovi clienti
smuovendo i loro desideri inespressi
Ci sono persone che ancora non ti conoscono, altre che non sanno che sei proprio tu a offrire quel prodotto o servizio e altre ancora che non sanno di aver bisogno di te.
Il tuo compito ora è cercare di convincerli che offri esattamente ciò di cui hanno bisogno, come fare?
La potenza della piattaforma permette di intercettare e stimolare la domanda latente, trasformando l’interesse generico di un determinato target in un interesse specifico.
L’audience di queste campagne si espande in tutte le piattaforme appartenenti a Meta arrivando a contare 2 miliardi di utenti attivi giornalmente.
Utilizziamo insieme uno degli strumenti più potenti e sfruttati nell'online marketing per raggiungere risultati concreti e tangibili con il tuo budget.

Servizi Aggiuntivi
Creazione dell’account Google Ads
Strumenti di analitica
Analisi della concorrenza
Realizzazioni grafiche
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